SULMONA - A partire da questa mattina sabato 29 febbraio i volontari della Protezione Civile del Comune di Sulmona, in sinergia con le associazioni di Protezione Civile locali quali Ana, Cri, e Cisom, distribuiranno presso le ATTIVITA' COMMERCIALI della città, avvalendosi anche della collaborazione delle associazioni di categoria, il decalogo, contenente le precauzioni, che si invita a seguire, diffuso dal Ministero della Salute.Si tratta di una campagna di prevenzione prevista dall'art 3 delle "Misure di informazione e prevenzione" dell'Ordinanza del Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio n1 del 26/02/2020, in merito a ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID2019. L'amministrazione ringrazia tutti per la collaborazione e i gruppi e associazioni di Protezione Civile comunale per l'impegno e la disponibilità.
Sulla home page del sito web del Comune di Sulmona, nel link di seguito, è possibile consultare il decalogo del MInistero dello Salute come più volte abbiamo pubblicato anche su questa pagina istituzionale di Facebook.
Per ogni informazione è a disposizione degli utenti:
➡il numero unico nazionale 1500,
➡ Asl Avezzano-Sulmona-L'Aquila 118 oltre ai recapiti di guardia medica.
http://www.comune.sulmona.aq.it/index.php?id=18&oggetto=451
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento