PRATOLA - "I consiglieri di Pratola Insieme sono rimasti in questi anni in una dimensione tutta loro, che confermano ogni volta con uscite sconclusionate e senza alcuna aderenza con la realtà. I fondi per le perizie di vulnerabilità sul Museo della Civiltà Contadina, ma anche sullo stadio "Ricci" e altri edifici pubblici, per il progetto sul Colle delle Vacche, sono stati reperiti e già investiti da questa amministrazione, che ha davvero dato un senso alla parola programmazione e raccoglierà i frutti di questo lavoro quotidiano. Programmazione che al contrario non ha mai sfiorato i pensieri dell'ex vice Sindaco e titolare della delega al bilancio per otto lunghi anni, e ce ne siani accorti eccome.
L'ultima risposta confusionaria del gruppo di Pratola Insieme, però, non ci sorprende affatto: parlano di 1200 giorni di amministrazione mentre mancano cinque mesi alla soglia dei tre anni di mandato, e in uno degli ultimi Consigli comunali non si sono nemmeno accorti che i lavori del Polo erano iniziati da mesi. Altro che Marte, giochi delle carte e tornare sulla terra! Tornino loro a vivere la realtà".
È quanto dichiara in una nota il Sindaco di Pratola Peligna Antonella Di Nino.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ANTONIO DI MARCO: "EMERGENZA FARMACI ALL'EMATOLOGIA DI PESCARA: SERVE UNA STRATEGIA ORGANIZZATIVA CHE NON METTA IN DIFFICOLTÀ NÉ I MALATI E NÉ I REPARTI, SPECIE QUELLI SENSIBILI"
PESCARA - " Dopo le segnalazioni sulla mancanza di farmaci alla Asl di Chieti, un nuovo e grave caso di carenza mette in difficoltà l...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento