SULMONA - La punta, svincolatasi dal Sambuceto, torna a giocare in terra Peligna dopo l'esperienza con il San Nicola Sulmona (stagione 2008-09). La società biancorossa acquisusce il calciatore dopo aver vinto la concorrenza di Torrese, Nereto e Villa 2015. Curriculum di pregio quello della punta, capocannoniere (con la casacca del Sambuceto) della passata stagione di Eccellenza, con 25 reti in campionato ed 8 in Coppa Italia e tra gli artefici principali della conquista della finale play off regionale, contro la Torrese. Il gol nel sangue: prima della parentesi viola, Lalli, ha militato nel Chieti (2016-17 e 2017-18),
riuscendo a vincere una torneo di Promozione e a partecipare alla finale di Coppa Italia e Coppa Mancini. Nel torneo di Eccellenza 2015-16 con la casacca della RC Angolana realizzò 18 reti.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
COORDINAMENTO PER IL CLIMA FUORI DAL FOSSILE: "ARCHEOLOGIA FRANKENSTEIN A CASE PENTE"
SULMONA - "Dopo tre anni di scavi a Case Pente, e dopo i tanti interrogativi sollevati dagli ambientalisti, finalmente la Soprintendenz...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento