RAIANO - L'Ovidiana Sulmona batte il San Salvo 3 - 1 nell'anticipo della 17a giornata di andata del girone B.Tra gli ovidiani da registrare l'esordio dei neo acquisti Lalli e Scutti.Una bella gara tra due squadre al vertice del campionato.Gli ospiti sono andati vicinissimi alla marcatura al 20' pt su calcio di rigore battuto da Vasio, ma Cattafesta è stato bravo a intuire e sventare il vantaggio ospite.Poi al 20' pt Aquino ha portato in vantaggio i biancorossi.Il San Salvo ha subito replicato al 34' pt con Izzi che ha pareggiato le sorti dell'incontro.Ma poco dopo ancora Aquino ha portato nuovamente in vantaggio l'Ovidiana Sulmona su calcio di rigore assegnato dall'arbitro per un fallo in area su Lalli.
Nella ripresa i biancorossi chudevano la contesa al 18' st con un bel tiro del neo acquisto Scutti che batteva dalla distanza il portiere ospite per il 3 - 1 finale.(foto)
Nessun commento:
Posta un commento