ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Allarme caldo in Europa, l'Oms: "Emergenza sanitaria". In Francia 40 morti, chiude la torre Eiffel - L'Ue: l'Italia ha un mese di tempo, poi perderà i fondi Safe. Giorgetti: "Decisione entro settembre"- Agente della Polizia locale muore durante un inseguimento - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle ritrovate: nonno e compagno in isolamento, sono "increduli"- Le sorelle ritrovate, la mamma incastrata da una videochiamata - Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK

SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 12 dicembre 2019

IL SINDACO CASINI, LETTERA APERTA AI CITTADINI DI SULMONA

SULMONA - "Scrivo per un sentimento di rispetto e lealtà verso l’elettorato che circa tre anni e mezzo fa ha scelto me come Sindaco di Sulmona nell’ambito di una proposta che segnasse il cambiamento. Fu quasi un plebiscito, un mandato forte che ha sempre rappresentato per me la motivazione principale, conscia di una fiducia che i cittadini riponevano per realizzare un progetto per la città, a cui quotidianamente ho fatto riferimento come impegno e guida del mio operato.Da sempre, ma soprattutto nell’ultimo periodo, sto ricevendo attacchi gratuiti e infondati da gruppi politici che si stanno preparando a prossime elezioni e ad una campagna elettorale senza argomenti, ma con toni ingiuriosi verso la mia persona e dimostrando nessun rispetto per l’istituzione che rappresento: segno di un degrado morale e politico veramente imbarazzante, anzi preoccupante.
Comunicherò, nei prossimi giorni, alla città, insieme ai miei sostenitori e collaboratori, come fatto anche lo scorso anno, i tanti risultati raggiunti e quanto ancora è in itinere. Ho sempre lavorato al servizio e per il bene di Sulmona, senza risparmiarmi, con enormi sacrifici anche personali, trascurando famiglia e professione, giorno dopo giorno, per tutti questi 42 mesi, in nome di un patto fatto con i miei elettori e nel rispetto dell’Istituzione che rappresento.
La politica della denigrazione, della violenza verbale e della calunnia, della sprezzante e sterile polemica su ogni argomento non mi appartiene. La cultura della discordia, della divisione, della demolizione, causa da sempre delle sventure di questa città, è il primo nemico da combattere. Io guardo ai fatti, fedele ad un impegno sul campo che oggi mi vede responsabile amministrativamente, civilmente, penalmente e moralmente verso la mia città, che governo con impegno costante e quotidiano, serena nel giudizio che a tempo debito solo gli elettori dovranno dare e  consapevole delle numerose difficoltà e del dissenso generale e della sfiducia che attanaglia il sentimento comune verso chi amministra.
Invito questi signori e signore della politica cittadina dal desistere da un disegno contro, ma comincino ad operare nell’interesse della città prima di tutto svelenendo il dibattito e mostrando ai cittadini e a quanti ci osservano a livello regionale uno spettacolo all’altezza delle potenzialità e storia della nostra Sulmona".
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        Il Sindaco
Annamaria Casini

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina