SULMONA - Negli impianti sportivi "Nicola Serafini" di Sulmona in località Incoronata, da questa mattina si sta svolgendo la prova selettiva del concorso finalizzato all'assunzione di 7 agenti di Polizia Locale nel Comune di Sulmona.I partecipanti sono 226 uomini e 87 donne.
“Agente di Polizia Locale” - Categoria “C” – Posizione economica di accesso “C1” CCNL Comparto Funzioni locali.Le prove termineranno entro il tardo pomeriggio di oggi.
Qualcuno è stato rimandato a casa perché non in possesso con il certificato agonistico, richiesto espressamente nell’avviso pubblico. La prova di efficienza fisica ha visto impegnati gli oltre trecento candidati nell’esecuzione di alcuni esercizi: corsa piana 800 metri con un tempo massimo di 4’00’’ per gli uomini e 5’00’’ per le donne; salto in alto di 105 centimetri per gli uomini e 90 centimetri per le donne ( massimo tre tentativi); trazioni alla sbarra, cinque per gli uomini e due per le donne, da effettuarsi in un tempo massimo di due minuti. L’esito della prova, sarà comunicato sul sito internet del Comune, a partire da domani 19 novembre. La procedura di selezione del concorso prevede lo svolgimento anche di una prova scritta e di un colloquio orale.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"BUON COMPLEANNO NOEMI, 13 ANNI SENZA MAI ARRENDERSI", L'EVENTO A FRANCAVILLA AL MARE
FRANCAVILLA AL MARE - " Si avvicina il compleanno della piccola Noemi; l'Associazione Progetto Noemi è al lavoro per organizzare la...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento