PRATOLA - C’è ancora un po' di tempo per i ragazzi della Valle Peligna e dintorni per divertirsi ancora un po' all’aria aperta prima della riapertura della scuola.
E’ in programma per il prossimo 07 Settembre una giornata dedicata al calcio dal titolo “Un calcio per tutti”!
Si tratta di una iniziativa che rientra nell’ambito del progetto + SPORT + DIVERTIMENTO + VITA”, portato avanti dalle associazioni Pavind Bike Team e la G.S. Volley 78 e finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Ufficio per lo Sport.
L’attività sportiva del giorno sarà un triangolare di calcio a 11 per la Cat. Allievi che si terrà presso il Campo Sportivo di Pettorano sul Gizio (AQ). Il triangolare prevede gare da 35’.
Come per tutti i precedenti eventi rientranti nell’ambito del progetto + SPORT + DIVERTIMENTO + VITA, anche questa occasione nasce dalla collaborazione con altre associazioni, in particolare la ASD OLYMPIA CEDAS SULMONA, la SPD AMITERNINA SCOPPITO e una rappresentanza di ragazzi di una Casa Famiglia.
Le attività avranno inizio presso il Campo Sportivo di Pettorano per le ore 15:30. Al termine verrà offerto un piccolo rinfresco.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
MUNTAGNINJAZZ FESTEGGIA VENT'ANNI DI MUSICA, ARTE E NATURA: "DAL 23 LUGLIO AL 22 AGOSTO 2026 LA VENTESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DIFFUSO SI ARRICCHISCE DI DUE ANTEPRIME E DI NUOVI CONCERTI GRATUITI NEL CUORE DI SULMONA"
SULMONA - "Vent'anni di musica, incontri, paesaggi e comunità: Muntagninjazz celebra nel 2026 la sua ventesima edizione, conferman...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento