ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sale la tensione ad Hormuz. Bahrein: "Attaccati da missili e droni iraniani"- Venezuela, un ragazzo di 11 anni ritrovato vivo tre giorni dopo i terremoti - Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico, proseguono le ricerche - Venezuela: Tratto in salvo dalle macerie un neonato di 18 giorni. Dopo 50 ore estratte vive una 15enne e la sua cagnolina - Triplice omicidio a Roma, uccisi a coltellate genitori e figlia. Ricercato un amico di famiglia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di "bollino rosso"- Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre - In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"-

Sport News

# SPORT # Mondiali: ecco i sedicesimi, al via stasera con Sudafrica-Canada - Pescara Calcio, tre gruppi interessati alla società: ultimatum per Insigne e mercato in fermento -

IN PRIMO PIANO

POSTE ITALIANE: UFFICI POSTALI ABRUZZESI SICURI CON IL CONTROLLO ANTICRIMINE IN TEMPO REALE DELLA SECURITY ROOM DI ROMA

ROMA - "Dalla capitale una sala operativa che attraverso un complesso sistema di videosorveglianza monitora no stop gli uffici postali ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 10 settembre 2019

BIANCHI:"IL PD DRAMMATICAMENTE DILANIATO DA DUE CORPULENTE ANIME TORMENTATE, A SULMONA COME AL NAZIONALE"

SULMONA - "Il PD drammaticamente dilaniato da due corpulente anime tormentate, a Sulmona come al nazionale. Se il vecchio PD non piaceva, evocano l’immagine di un sepolcro imbiancato le foto della nuova sede del PD cittadino per il quale però, nessuno di quelle anime belle è disposto ad assumersi la titolarità dei comunicati stampa che vengono diramati da mesi in forma anonima, senza sottoscrizione del responsabile di riferimento. Eppure pare che sappiano parlare di trasparenza, legalità e senso delle istituzioni, di quanto la Città di Sulmona sia minacciata e che loro sanno, sanno tanto e potrebbero fare di più.
Di fronte a tanta ipocrisia, viene spontaneo stigmatizzare il metodo di chi parla a mezza bocca, abile a lanciare pietre e nascondere le mani, di chi non avendo il coraggio di fare nomi e cognomi, di dichiarare apertamente e senza infingimenti l’errore di essere rimasti in casa lasciavano che la Città di Sulmona, nel 2016 venisse afferrata da una forza potentissima e misteriosa spalleggiata dal PD regionale con il silenzio complice di taluni che nel segreto dell’urna votavano Casini, che in Regione accoglievano Gerosolimo e con la collaborazione di altri che in coalizione lavoravano per la nuova ascesa di Bruno Di Masci, oggi seduti insieme nella nuova sede del PD.
A tutti questi folgorati vintage che hanno miracolosamente avuto il dono di aprire un mezzo occhio miope sulla Città alla vigilia del nuovo governo nazionale giallo-rosso 5 Stelle-PD, capaci di offendere tutte le minoranze consiliari facendo ideologicamente di tutta un’erba un fascio senza saper distinguere azioni e atti amministrativi e chi l’opposizione la fa vera e di contenuto, va necessariamente ricordato che la legalità non è appannaggio esclusivo della sinistra, che legalità e trasparenza devono esistere nelle istituzioni democratiche incarnate con coraggio e lealtà di comportamento da ciascun cittadino e che il nuovo PD non ha nulla da insegnare fin quando non è capace di darsi il coraggio di firmare almeno i comunicati stampa".
ELISABETTA BIANCHI Consigliere Comunale della Città di Sulmona

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina