ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Monito di Trump all'Iran: "Pronti a sganciare bombe se non si comporta bene"- Sospesa la linea Av Milano-Bologna, ritardi e cancellazioni - "Petroliere iraniane oltre il blocco Usa", plauso del G7 all'accordo: "Opportunità storica"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: si cerca ancora, anche intorno al lago di Barrea- La Notte dei Serpenti sbarca su Rai Uno in prima serata- Sorelle scomparse, al setaccio le telecamere in cerca di un'auto -

Sport News

# SPORT # Fabio Lupo: “Buscè allenatore di livello, scelta giusta” - Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

SULMONA, DA DOMANI ALCUNI SERVIZI TRASFERITI NELLA CASA DI COMUNITÂ

SULMONA - "La concentrazione in un’unica struttura migliorerà la fruizione delle attività .Scatta domani giovedì 18 giugno, a Sulmona, ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 18 settembre 2019

A CASTEL DEL MONTE LA CARICA DEI 300 ALLA GRAN SASSO MTB MARATHON

CASTEL DEL MONTE - La Gran Sasso Mtb Marathon si è chiusa con l'ottima organizzazione dell'evento a cura del Bike Team Bucchianico dando vita ad una manifestazione che ha visto impegnati 300 bikers sulle dure salite dell’altopiano di Campo Imperatore ed anche tra i canyon e gli sterrati del Parco Nazionale del Gran Sasso tra scenari mozzafiato, paesaggi brulli e bellezze naturali uniche.Forte del successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno si è offerto il miglior servizio con la prospettiva di far affermare questa manifestazione di riferimento per il circuito Abruzzo Mtb Cup anche a livello extra-regionale.

Tra i principali protagonisti del percorso marathon di 64 chilometri, Franco Casella (Bike Pro First Car MTB Team) che si è regalato il primo successo stagionale davanti al campione regionale marathon FCI Abruzzo Marco Ciccanti (Bike Pro First Car MTB Team) e a Roberto Crisi (CustomM4 RDR Factory Team). Tra le donne la migliore di tutte è stata Karin Sorgi (Linea Oro Bike) davanti a Letizia Giardinelli (Functional Fit) e a Maria Grazia Cornacchia (Maniga Paracycling Team).

A prendersi una bella soddisfazione nel percorso classic di 40 chilometri è stato Maurizio Parisse (Attitude Team) che si è imposto nettamente su Alessio Ruzza (Bike Shock Team) e Stefano Greco (Ciclistica L’Aquila-Angelo Picco) mentre da registrare al femminile l’affermazione a sorpresa di Maria Partenza (Functional Fit) che ha colorato di rosa il podio insieme alle compagne di squadra Emanuela Santese e Claudia Di Carlo.

Tra i primati di categoria nella marathon Marco Paiorisi (Ciclistica L'Aquila Angelo Picco) tra gli èlite sport, Alessio Marcelli (Ciclistica L'Aquila Angelo Picco) tra i master 1, Domenico Campini (Ciclistica L'Aquila Angelo Picco) tra i master 2, Alessandro Parisse (Ciclistica L'Aquila Angelo Picco) tra i master 3, Maurizio Troiani (Avezzano Cycling Team) tra i master 4, Massimiliano Leoni (MKG Cycling Team) tra i master 5, Michele Luigi Rubeis (Ciclistica L'Aquila Angelo Picco) tra i master 6, Pio Tullio (Ciclistica L'Aquila Angelo Picco) tra i master 7 over che si aggiungono a quelli ottenuto da Casella tra gli open e da Sorgi tra le donne master.

Insieme a Parisse (master 2), Ruzza (master 1) e Partenza (donne master), ad aver colto la vittoria di categoria nel classic Fabio Vacca (Cicli Serino) tra gli élite sport, Paolo Della Rocca (Avezzano Cycling Team) tra i master 3, Fabio Vacca (Cicli Serino) tra i master 4, Francesco Savona (Ciclistica L'Aquila Angelo Picco) tra i master 5, Luigi Sorgi (Avezzano Cycling Team) tra i master 6 e Pierluigi Giammaria (Ciclistica L'Aquila Angelo Picco) tra i master 7 over.


CLASSIFICHE GARA

http://www.federciclismoabruzzo.it/web/wp-content/uploads/2019/09/2019_09_15_Castel_del_Monte_Classifica_Assoluta_MARATHON.pdf (assoluta marathon)

http://www.federciclismoabruzzo.it/web/wp-content/uploads/2019/09/2019_09_15_Castel_del_Monte_Classifica_Categorie_MARATHON.pdf (categorie marathon)

http://www.federciclismoabruzzo.it/web/wp-content/uploads/2019/09/2019_09_15_Castel_del_Monte_Classifica_Assoluta_CLASSIC.pdf (assoluta classic)

http://www.federciclismoabruzzo.it/web/wp-content/uploads/2019/09/2019_09_15_Castel_del_Monte_Classifica_Categorie_CLASSIC.pdf (categorie classic)


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina