Aveva 71 anni ed era specializzato in otorinolaringoiatria e patologia cervico-facciale
SULMONA - Ha fatto in tempo a dare l’allarme per telefono al figlio dicendogli che si stava sentendo male, ma quando la prole è arrivata a casa il padre era già morto. E’ stato rinvenuto cadavere nella sua abitazione di via Piccirilli, traversa di via Quatrario, il medico Franco Cercone. A stroncarlo probabilmente è stato un improvviso malore. Erano circa le 13,30 quando il figlio di Cercone, anche lui medico, si è precipitato a casa del padre per controllare di persona la situazione. Ma, per un terribile scherzo del destino, la morte ha anticipato i tempi.
Nessuno rispondeva al campanello di casa nè al citofono fino a quando l’uomo avrebbe deciso di aprire la porta forzandola e ha rinvenuto il corpo del padre esanime sul letto. Ha tentato quindi di rianimarlo, allertando anche un’ambulanza del 118. Purtroppo sia Cercone figlio che i sanitari di servizi non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Franco Cercone viveva da solo nella sua abitazione a Sulmona.Da qualche anno era in pensione dopo aver prestato servizio presso l’ospedale di Popoli.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento