SULMONA - Il fuori programma si è verificato nel tardo pomeriggio sulla statale 17 nei pressi del bivio di via Cappuccini. Un giovane del posto circolava sulla statale in direzione Incoronata quando, all’improvviso, si è accorto che qualcosa non andava ed è stato costretto ad accostare. Giusto il tempo di scendere dall’auto che la sua Alfa Romeo 159 ha preso fuoco per cause accidentali, forse per una perdita di benzina. Immediata la telefonata al centralino del 115 che ha mandato subito una squadra sul posto.
I Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme in tempi record anche se l’autovettura risulta completamente danneggiata almeno nella parte anteriore. Per i rilievi di rito sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Sulmona mente a gestire il traffico, che ha subito rallentamenti, ci ha pensato la Polizia. La scena non è passata inosservata ma fortunatamente il giovane conducente è uscito illeso, senza riportare alcuna conseguenza, eccetto l’inevitabile spavento.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
L'ASSOCIAZIONE GIOSTRA CAVALLERESCA E I BORGHI PIÙ BELLI D'ITALIA INSIEME PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO
SULMONA - "Firmato questa mattina il rinnovo della convenzione tra le associazioni e i sindaci dei Comuni dei Borghi del club. Antonini...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento