SULMONA - Nell’ambito delle misure recentemente stabilite in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica volte a contrastare fenomeni di degrado, disturbo e microcriminalità, lo scorso sabato sera è stato effettuato un servizio interforze di controllo straordinario del territorio nel centro storico della città di Sulmona, che ha visto l’impiego coordinato di equipaggi della Polizia di Stato (Commissariato di P.S. e Distaccamento di Polizia Stradale), dell’ Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale di Sulmona.
Nel corso dell’attività, sono state complessivamente identificate 102 persone (di cui 15 risultate con precedenti penali a carico), controllati 29 autoveicoli ed elevate nr. 5 contravvenzioni al Codice della Strada, con decurtazione di 20 punti/patente.Sono stati inoltre controllati 11 esercizi pubblici, sul conto di uno dei quali i militari della Guardia di Finanza hanno avviato accertamenti in ordine alla posizione lavorativa di un dipendente.Con impiego di una unità cinofila antidroga dell’Arma dei Carabinieri, nell’area interessata sono stati altresì effettuati controlli finalizzati alla ricerca e rinvenimento di sostanze stupefacenti, che hanno dato esito negativo. Servizi analoghi nel corso della stagione saranno ripetuti anche in altre zone.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ISTITUTO DE NINO-MORANDI: È ARRIVATA LA DETERMINA CHE INDICE LA GARA D'APPALTO. FIRMATA IERI DAL FUNZIONARIO DELLA PROVINCIA
SULMONA - "Si tratta di un risultato storico"- commenta il presidente Angelo Caruso- "abbiamo avuto diversi ostacoli lungo i...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento