SULMONA - La dea bendata ha baciato una coppia di Sulmona. É stato il numero 14 a portare fortuna ai due sulmonesi, ancora increduli ed emozionatissimi. La coppia, dopo aver fatto la felice scoperta, non ha retto all’emozione. Volti pallidi per l’evento inaspettato e poi tanta felicitá. La vincita é stata registrata nella tabeccheria di via Mazara intestata a Rosa Maria Savino. Al momento nessuna dichiarazione da parte dei gestori ancora in fibrillazione per l’alta e cospicua vincita registrata. Dalle prime informazioni si é appreso che si tratta di una coppia sulmonese di mezza etá. Entrambi vivono e risiedono a Sulmona in Centro storico. Non che avessero bisogno di tale somma ma certamente due milioni di euro permettono di coronare tutti i sogni irrealizzabili.
Erano le 11.30 quando il marito é entrato in tabaccheria per acquistare il biglietto. Ha grattato e subito si é accorto di aver vinto. Con molta discrezione ha mostrato il miliardario maxi ai gestori della ricevitoria che si sono complimentati con il fortunato vincitore che ha chiamato subito la sua consorte. Nel quartier generale di corso Ovidio questa mattina non si é parlato d’altro. Per la coppia e per i gestori della ricevitoria é scoppiata la festa per quella che sará ricordata come una domenica baciata dal sole e dalla fortuna.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
COORDINAMENTO PER IL CLIMA FUORI DAL FOSSILE: "ARCHEOLOGIA FRANKENSTEIN A CASE PENTE"
SULMONA - "Dopo tre anni di scavi a Case Pente, e dopo i tanti interrogativi sollevati dagli ambientalisti, finalmente la Soprintendenz...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento