SULMONA - Si svolgerà Martedi 18 Giugno a Sulmona, presso la Comunità Montana Peligna un convegno sul diabete.L'idea di un convegno sul diabete, invitando come relatori le varie figure coinvolte nel trattamento della patologia, è venuta proprio pensando ad un bel gioco di squadra.Il diabete, che è certamente un problema socio-sanitario, deve essereaffrontato unendo le forze di tutti attorno al paziente che dovrà
sentirsi sempre meno malato e sempre più indirizzato ad un nuovo modo di vivere.Il convegno ha la finalità di informare ma soprattutto di confrontarsi insieme, medici, paziente, psicologi,
dietisti, podologi e tutti quanti siano in grado di rendere bella la vita di un paziente diabetico.

Nessun commento:
Posta un commento