L'AQUILA - La città di Sulmona per la prima volta esprime il presidente della Fondazione Carispaq.Nel pomeriggio di oggi è infatti stato eletto Domenico Taglieri, già vicepresidente della stessa Fondazione.Taglieri ha avuto la meglio sull’altro candidato, Roberto Marotta, commercialista aquilano che ha già guidato la Fondazione dal 2008 al 2013.Il nuovo presidente è stato eletto dai 18 membri del Consiglio generale e andrà a sostituire il presidente uscente, Marco Fanfani, inellegibile in quanto al secondo mandato.Taglieri è stato eletto dal Consiglio generale della Fondazione composto da 18 membri; per essere eletti c’è bisogno di 10 voti.
"Mi ritengo di essere un uomo della Fondazione Carispaq prima e poi della mia città", è il commento a caldo del neo presidente Domenico Taglieri.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento