SULMONA - Un anziano di Sulmona, Amato Trovarelli di 89 anni, é stato rinvenuto cadavere nel suo terreno agricolo che si trova a ridosso del bivio di via Pola sulla statale 17. L’uomo sarebbe morto in seguito a un malore. A rinvenire il cadavere é stato un sulmonese mentre passeggiava con il suo cane nella zona. É stato proprio l’animale ad avvicinarsi alla scarpata dove si trovava il corpo dell’89 enne, privo della vita. Sulla dinamica dell’episodio, stando alla prima ricognizione cadaverica, ci sono pochi dubbi. I Carabinieri di Sulmona hanno eseguito sul posto i rilievi di rito. É intervenuta anche un’ambulanza del 118 che non ha fatto altro che constatare il decesso. L’allarme é scattato nel momento in cui l’89 enne non é rientrato a casa per pranzo.
I familiari lo hanno atteso a lungo e poi si sono allarmati e messi alla ricerca dell’anziano fino a fare l’amara scoperta. L’ironia della sorte ha voluto che l’uomo aveva perso il fratello quattro giorni prima, residente a Tirrivalignani. Resta il ricordo di una persona umile e buona, amata e ben voluta da tutto il quartiere di via Pola. Non a caso lui era “Amato”, di nome e di fatto.
Andrea D’Aurelio
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
MORTO ALFONSO MASCITELLI. “SGOMENTI E ADDOLORATI PER LA PERDITA DI UNA FIGURA DI ALTO VALORE UMANO E PROFESSIONALE”
L’AQUILA - “ La scomparsa del dott. Alfonso Mascitelli getta nello sgomento e nel dolore la direzione e l’azienda per il venir meno di una f...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento