VITTORITO - Si apre domani, sabato 13 aprile, a Vittorito, l'appuntamento italiano più importante del 2019 per i giovani cavalieri di endurance. Infatti nel centro peligno si svolgeranno i Campionati Italiani Under 21 Open. Sono quarantadue i concorrenti che daranno vita agli assoluti. L'evento torna per la terza volta a Vittorito dopo le edizioni 2013 e 2016, premio all'Associazione Cavalieri dell'Antera, da sempre in prima linea in Abruzzo per l'organizzazione di gare internazionali e regionali. La prestigiosa manifestazione è stata sponsorizzata dalla Banca Generali Private, su iniziativa del district manager Alessandro Di Tunno, che si è sempre distinto per il suo sostegno ad eventi sportivi e per la passione fin da ragazzo nutrita verso lo sport dell'equitazione, da lui stesso praticato.
Domenica saranno in gara altri quarantatré cavalieri per i campionati regionali nelle diverse categorie. La manifestazione si presenta ricca di interesse, a cominciare dalla risposta straordinaria degli iscritti al Campionato endurance, che conferma la crescita dell'evento organizzato come sempre con grande impegno e professionalità dall'Associazione Cavalieri dell'Antera di Adriano Marrama. "Ci attendiamo una grande partecipazione di pubblico lungo il percorso che attraverserà l'intera Valle Peligna toccando gli angoli più belli e suggestivi della nostra terra" afferma Marrama. "Un percorso che coniuga bene l'equitazione con la natura ancora incontaminata della nostra Valle" conclude il presidente dell'associazione.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CULTURA: MARSILIO ACCOGLIE IL MINISTRO GIULI IN VISITA AL POLO MUSEALE DI CHIETI E A PALAZZO DE’ MAYO
Oltre due milioni di euro per la valorizzazione del teatro Marrucino e del patrimonio culturale teatino CHIETI - "Il Ministro della Cul...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento