SULMONA - "La vertenza della SAN RAFFAELE sta particolarmente a cuore alla città e a questa Amministrazione che, pur non essendo stata presente ieri all’ assemblea sindacale per la concomitante celebrazione del consiglio comunale, vuole esprimere la propria solidarietà ai numerosi lavoratori che rischiano il posto di lavoro, preoccupata anche della riduzione di un servizio particolarmente qualificante per l’offerta sanitaria territoriale. Terremo alta l’attenzione su questo tema così come già si è fatto per esempio nell’incontro avuto con il direttore regionale Muraglia lo scorso giovedì in cui si è parlato anche della questione San Raffaele. Continueremo a sollecitare la Regione perché si faccia carico di risolvere la vertenza sia per l’impatto occupazionale che una riduzione del servizio comporterebbe ma anche nell’interesse della sanità Peligna nel suo complesso"afferma il sindaco di Sulmona Annamaria Casini
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento