SULMONA - Domenica 3 Marzo alle 17 al Teatro comunale 'Maria Caniglia', si taglierà il nastro della 51° edizione della Mascherina d'Argento, il noto spettacolo per i bimbi in maschera che ha sempre riscosso grande successo. Organizzato, come negli unltimi 19 anni, dalla Venus entertainment e dall’Associazione Culturale Internazionale con il Patrocinio ed il contributo del Comune di Sulmona, lo spettacolo sarà presentato dal volto noto di Rai Uno Luca Di Nicola storico presentatore della kermesse carnevalesca.
Allo spettacolo possono partecipare gratuitamente fino a 51 bambini dai 3 ai 10 anni in gara, per conquistare la preziosa "Mascherina d'Argento", con un costume a piacimento. I piccoli aspiranti vincitori, avranno tempo di iscriversi fino alle 27 Febbraio al 02 Marzo 2019 recandosi nell'agenzia Viaggi Giampietro in C.so Ovidio n.257 a Sulmona (tel. 0864 210673).
Oltre alla “Mascherina d’Argento”, sono previsti premi per tutti i concorrenti. Special guest dello spettacolo, il simpatico mago Foster che presenterà in anteprima nazionale uno show di grandi illusioni. Testimonial della serata la bravissima cantante del programma di Rai Uno "Sanremo Youg" Laura Fantauzzii, madrina per lìoccasione la vincitrice del titolo nazionale TV MODA (di Jo Squillo) Martina Lemanska. Ospiti della Mascherina d'Argento anche il corpo di ballo della coreografa Ada Di Ianni e alcuni simpatici clown che doneranno ai bimbi sculture di palloncini. L’ingresso in Teatro, sarà ad offerta libera (minimo €1) e sarà interamente devoluta al progetto "Rock per un bambino" Ospedale Bambino Gesù. Per maggiori informazioni, si può telefonare allo 0864/210673.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento