ROMA - Ad annunciarlo sono la Senatrice Gabriella Di Girolamo e la Deputata Carmela Grippa che spiegano : “Ricordiamo che il contributo complessivo su tutto il territorio nazionale è pari a 250 milioni di euro e di 14.251.628,36 per la Regione Abruzzo.
Il Movimento 5 Stelle, è da sempre contro le Province, tanto che non ci candidiamo per coerenza con i nostri principi. Tuttavia, ciò non toglie che fintanto che le Province continueranno a gestire soldi pubblici e servizi per i cittadini, noi rinnoviamo il nostro impegno e aumentiamo i soldi per le strade e le scuole da destinare alle Province stesse, affinché garantiscano più efficienti servizi per tutti.
Ecco quindi che il territorio aquilano potrà così usufruire in conclusione di oltre 6 milioni di euro (6.568.949,49) per intervenire sulle criticità storiche nell’interesse dei cittadini.
Analoghi fondi nella misura di oltre 3.000.000 sono stati messi a disposizione per il territorio chietino, di 2.019.007,46 per la provincia di Pescara e infine di 2.489.760,21 per il teramano concludono la Senatrice Di Girolamo e la Deputata Grippa
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento