SULMONA - Questa mattina un furgone si è ribaltato in viale della Repubblica nei pressi dell'incrocio con la via Provinciale Morronese.Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale.Al momento non si conoscono le cause dell'incidente e le condizioni del conducente.Il mezzo è stato rimesso in carreggiata e portato via dai mezzi di soccorso prontamente intervenuti sul luogo del sinistro.
Protagonista dell’incidente stradale a senso unico, che si è verificato intorno alle nove di questa mattina, è stato un uomo che fortunatamente è uscito illeso dopo il rocambolesco scontro. Stando ai primi accertamenti il conducente avrebbe fatto tutto da solo.
Per cause ancora da accertare, forse una manovra sbagliata che lo ha portato a urtare contro il segnale stradale, ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato. La scena non è passata inosservata. Il conducente è riuscito però a dare l’allarme e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sulmona che lo hanno aiutato a uscire dall’abitacolo. Poi l’arrivo degli agenti del Commissariato di via Sallustio che si sono occupati dei rilievi di rito. L’incidente si è verificato a pochi passi dal distributore Esso. Fortunatamente non si è reso necessario nemmeno il ricorso alle cure mediche. Tutto è bene quel che finisce bene verrebbe da dire anche se è stato forte lo spavento per il conducente e per gli automobilisti che hanno assistito alla scena.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
BCC: ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA E ORDINARIA DEI SOCI. UTILE RECORD DI OLTRE 10,6 MILIONI DI EURO
PRATOLA VIDEO - " La BCC di Pratola Peligna nell’Assemblea del 106° esercizio sociale approva un utile record di oltre 10,6 milioni di...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO