SULMONA - "Inaspettatamente si torna a parlare di chiusura del Punto Nascita di Sulmona, questa volta con una nota proveniente direttamente da una Commissione Ministeriale .La CISL alza la voce contro questa decisione e annuncia battaglia e, così come si impegnò quattro anni fa perchè la Regione desse fiducia al SS. Annunziata, il nostro Sindacato è già all’opera per tentare di ribaltare la decisione della Commissione.Naturalmente tutti sappiamo che da soli non si ottengono buoni risultati per cui la CISL chiama a raccolta tutte le forze del territorio, Sindacati, Politica, Comitati e Associazioni per cercare, tutti insieme, mettendo da parte gli interessi particolari, di frenare il depauperamento di risorse e servizi che questa Valle già da troppo tempo sta subendo.
Questo comunicato è volontariamente privo di critiche, non perché non si conoscano colpe, responsabilità e promesse non mantenute, ma perché riteniamo che, a fronte di una situazione così difficile, sia prioritaria la scelta del “fare” rispetto a tutte le altre".
Il Responsabile CISL FP territorio Sangrino Peligno
Sig. Mauro Incorvati
La Responsabile CISL Medici territorio Sangrino-Peligno
Dott. Gianna Tollis
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
VISITA ISTITUZIONALE DEL VICE AMBASCIATORE TEDESCO ALL’UNIVERSITÀ DI TERAMO
TERAMO - " Nel quadro delle azioni di rilancio dei processi di internazionalizzazione dell’Ateneo, oggi il magnifico rettore Christian ...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO