SULMONA - "Dopo il dietro front su Snam e Tribunale, messa a rischio dei fondi del Masterplan per lo sviluppo, in epoca di governo giallo verde viene sferrato l’ennesimo attacco mortale al nostro territorio con il parere favorevole espresso dal Comitato ministeriale alla chiusura del punto nascita del PO di Sulmona. Il Ministero sembra non voler tener conto dei dati reali della nostra area che è invece disagiata. Un reparto difeso strenuamente in questi anni dalla comunità civile e dai nostri rappresentanti politici locali e regionali. Fu salvato e inserito nell’attuale programmazione quando era in Giunta Regionale Andrea Gerosolimo.
Farò sentire la mia voce perché non potremo rimanere in silenzio di fronte a questo ennesimo schiaffo. La politica infatti deve poter avere l’ultima parola.Chiedo pertanto ai parlamentari del territorio, in particolare quelli di maggioranza di governo, di prendere una posizione chiara e di attivarsi tempestivamente presso le sedi opportune per scongiurare la chiusura del nostro punto nascita"afferma il sindaco di Sulmona Annamaria Casini.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LA GIOSTRA CAVALLERESCA DI SULMONA ALLA SARTIGLIA DI ORISTANO: "TRADIZIONE, AMICIZIA E DIMENSIONE INTERNAZIONALE"
ORISTANO - "L’Associazione Giostra Cavalleresca di Sulmona ha preso parte questa mattina, nella sala riunioni del Comune di Oristano, a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO