SULMONA - Una giornata di solidarietà dedicata alla raccolta fondi ISAL che ha fatto divertire tutti, grandi e bambini. Tanti sono stati i partecipanti che hanno preso parte alla gara non competitiva di orienteering che si è svolta domenica a partire dalle ore 17:30. Partenza e arrivo in Piazza Garibaldi, poi strade, piazze e piazzette, vicoli e sottopassi del centro storico di Sulmona hanno fatto la differenza. Le tante famiglie accorse hanno riscoperto la dimensione urbana della Città, con i più piccoli entusiasti di correre verso le 22 tappe del percorso tracciato ad arte.L’evento è stato organizzato dalla Condotta Peligna di Slow Food, con il supporto del Lions Club, Ovidio Running, Panathlon Club e Unuci.
Preziosissimo il supporto tecnico del Prof. Pino Meta e della Prof.ssa Loredana La Civita.Hanno affiancato la passeggiata in centro la degustazione di prodotti tipici dell’Azienda Agricola Melise succhi Bio e dei birrifici Mezzopasso, Bag e Birrificio Abruzzese.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PROGETTO FORMATIVO “CONOSCO IL MIO TERRITORIO”
SULMONA - " La Sezione del Club Alpino Italiano di Sulmona insieme alle Scuole secondarie di primo grado "Giuseppe Capograssi...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO