SULMONA - Un ferito non grave, due conducenti illesi e tanta paura per l’incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi in zona Tribunale. A scontrarsi sono state un’Alfa 147, guidata da un giovane di Sulmona con una ragazza a bordo e una Lancia Y guidata da un altro giovane. L’impatto, avvenuto proprio all’altezza del Palazzo di Giustizia, è stato abbastanza violento senza provocare danni agli occupanti delle auto. I due conducenti sono usciti fortunatamente illesi mentre per la ragazza si è reso necessario il trasporto presso l’ospedale di Sulmona ma le sue condizioni sono buone. Stando a una primissima ricostruzione dei fatti l’Alfa viaggiava in direzione Tribunale mentre la Lancia proveniva da via Papa Giovanni XXIII.
Per i rilievi di rito e per accertare eventuali responsabilità sono intervenute due volanti della Polizia. L’episodio non è passato inosservato soprattutto per le condizioni di almeno una delle due autovetture incidentate.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO