ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Melania Trump ottiene una tregua a Oleshky". Mosca: "Il cessate il fuoco dal 27 ottobre"- La Casa Bianca: "Melania Trump ottiene una tregua fra Russia e Ucraina a Oleshky"- Terza forte scossa di terremoto in Sicilia, magnitudo 5.0.L'epicentro sempre in mare al largo delle Eolie- Giovanissimi programmavano saccheggi nei negozi, blitz a Bari - Il Papa non andrà ad Assisi: "Troppo presto"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Uccide la fidanzata vicino a Varese e si costituisce in Abruzzo ad Avezzano - Cuoco pestato, divieto di dimora per 4 giovani - Pescherecci fermi a Pescara, "pronti a scioperi più importanti"- Consiglio Abruzzo stanzia 6 milioni per le imprese agricole -

Sport News

# SPORT # L'Inter in 10 torna a vincere, primi punti con lo Shakhtar - Giro del Veneto 2026: A Vicenza vince Alessandro Covi-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"L’ABRUZZO OSPITA IL V CONGRESSO NAZIONALE LADY CHEF NEL TRENTENNALE DALLA NASCITA DEL SODALIZIO"

PESCARA - " Dal 25 al 27 ottobre un viaggio tra eccellenza al femminile, tradizioni locali, e le bellezze di Pescara e Dell’Aquila .L’A...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 1 settembre 2018

CAPALDO - LICHERI (SI) "COME AVEVAMO "PREDETTO" LE DIMISSIONI DELLA CASINI SOLO UNA FARSA: ENNESIMO SFREGIO ALLE ISTITUZIONI"

SULMONA - L’avevamo scritto il 10 Agosto scorso(https://sinistraitalianaabruzzo.it/comunicati-coordinatore-regionale/capaldo-licheri-si-dimissioni-casini-non-ce-due-senza-tre/) che sarebbe stata probabilmente una farsa. Oggi ne abbiamo la certezza. Qui si trattano le Istituzioni come “cosa propria”, senza dignità e senza etica politica. Lo sapevamo già due anni fa, fin dalla campagna elettorale che il personaggio era politicamente ed amministrativamente inadeguato ai bisogni della Città, oggi con questo reiterato gioco al massacro sulla pelle di Sulmona ne abbiamo piena conferma.
Proprio per queste considerazioni, che rischiano di essere banali, tanto sono evidenti i guasti provocati, il Sindaco doveva mantenere le dimissioni e tornare ad occupazioni più confacenti, invece si preferisce traccheggiare, tirare a campare alla bene e meglio, mi chiedo con che faccia si possa uscire di casa la mattina.
Ma questa è un’altra storia, si spera soltanto che i cittadini di Sulmona non abbiano la memoria corta e che si ricordino di questi personaggi alla prima tornata elettorale che ci sarà punendoli per i loro comportamenti. Ma ricorderanno?
Noi siamo a disposizione con chi vorrà per aprire da subito un laboratorio politico che cominci davvero a discutere un'alternativa credibile per un territorio che non può essere lasciato da solo.


Domenico Capaldo - Segretario Circolo Sinistra Italiana Sulmona
Daniele Licheri - Segretario Regionale Sinistra Italiana Abruzzo

https://sinistraitalianaabruzzo.it/comunicati-coordinatore-regionale/capaldo-licheri-si-avevamo-predetto-le-dimissioni-della-casini-solo-farsa-ennesimo-sfregio-alle-istituzioni/

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina