SULMONA - "Sarà effettuato mercoledi 20 giugno nel territorio comunale di Sulmona il servizio di disinfestazione adulticida dalle ore 23 alle ore 5 del giorno successivo. Si ricorda alla cittadinanza, come da comunicazione pervenuta dalla ditta incaricata, di chiudere le finestre, durante lo svolgimento del servizio, di evitare di stendere la biancheria, di collaborare parcheggiando autovetture senza ostacolare le operazioni di disinfestazione.
In caso di pioggia le operazioni saranno effettuate in data da destinarsi.Il calendario completo dei servizi di disinfestazione e derattizzazione è consultabile sul sito web istituzionale del Comune".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
