SULMONA - Mercoledì 20 giugno, alle ore 11.00, verrà presentata all’Abruzzo, alla città di Sulmona ed alla stampa la Finale nazionale “ A “ Bronzo di atletica leggera.La cerimonia di presentazione, in programma presso l’elegante e moderno “ Spazio Pingue” di Sulmona, in via Lamaccio, è arricchita dalla presenza della dott.ssa Annamaria Casini sindaco di Sulmona, dal dott. Silvio Paolucci assessore regionale allo sport, dal prof. Nicola Angelucci vicesindaco e assessore allo sport, da Giorgio D’Ignazio
assessore regionale al turismo , dalla prof.ssa Concetta Balsorio presidente regionale Fidal , dal prof. Enzo Imbastaro presidente regionale del Coni e dall’atleta nazionale Gaia Sabatini testimonial della manifestazione.
Il Presidente
Luigi Carrozza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ISTITUTO DE NINO-MORANDI: È ARRIVATA LA DETERMINA CHE INDICE LA GARA D'APPALTO. FIRMATA IERI DAL FUNZIONARIO DELLA PROVINCIA
SULMONA - "Si tratta di un risultato storico"- commenta il presidente Angelo Caruso- "abbiamo avuto diversi ostacoli lungo i...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO