Fino a domenica tutte aperte le piste all’Aremogna e a Pizzalto
ROCCARASO - Ultimo weekend di sci, ultimo fine settimana di emozioni di una stagione che sulle piste del comprensorio dell’Alto Sangro è cominciata il 30 novembre scorso. E la chiusura si annuncia all’altezza di una stagione record: piste tutte aperte all’Aremogna e a Pizzalto, sole e freddo nelle prime ore del mattino e skipass giornaliero in vendita al prezzo promozionale di 25 euro. Ci sono tutti gli ingredienti affinchè da oggi a domenica sia una nuova festa di colori e di presenze sulle piste del comprensori.
“Siamo pronti per un grande finale di stagione – ha spiegato il presidente del Consorzio Skipass Alto Sangro, Bonaventura Margadonna - l’innevamento delle piste è ancora perfetto e chi vuole divertirsi con le ultime discese può contare sulla promozione relativa all’acquisto dello skipass giornaliero. E può contare anche con le condizioni del meteo – ha concluso Margadonna – che si annunciano perfette per chi cerca una neve di buona qualità soprattutto nelle prime ore del mattino”.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"BABBO NATALE ARRIVA NELLA RISERVA DEL BORSACCHIO: NUOVI FILARI DI TAMERICI PER UN FUTURO SOSTENIBILE"
ROSETO - "Anche quest'anno si rinnova la tradizione natalizia nella Riserva Naturale Regionale del Borsacchio: per il quarto anno ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO