ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Kallas, "lo stop alle sanzioni sul gasolio russo finanzia la guerra di Mosca"- Zelensky critica la revoca delle sanzioni sul diesel russo, gli Usa: "Stop all'intelligence"- "Intesa Trump-Putin dopo che Zelensky ha ignorato le richieste Usa". Il tycoon attacca sul Nobel - Il Nobel per la pace a Navi Pillay, aveva accusato Israele di genocidio a Gaza - La fucilazione dell'autore della strage di Fort Hood sarà pubblica. I vescovi Usa: "Una barbarie"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA D'Amico candidato del centrosinistra alle elezioni suppletive Camera Chieti - Uccise la moglie a colpi di pistola, condannato all'ergastolo - Un gregge di pecore in città apre il Villaggio Coldiretti all'Aquila -

Sport News

# SPORT # Verstappen vince la sprint a Singapore, due Ferrari sul podio - Stagione finita per Sinner, torna nel 2027: "Devo curarmi per essere al 100%" -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

SULMONA FUTSAL A.S.D. AC5 - 1 - 3. DOPO 4 VITTORIE CONSECUTIVE, I BIANCOROSSI CADONO CONTRO L’AC5 CANICATTÌ

  SULMONA - "Brutta sconfitta casalinga per il Sulmona Futsal, che nelle precedenti gare aveva sempre vinto .L'Atletico Canicattì ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 17 aprile 2018

"COME IMPARARE A DIVENTARE GENITORI"

Come imparare a diventare genitori di Giuseppe Paolo Vesi
Ipersegno (RiccardoCondòEditore)Giovedì 19 Aprile 2018 - ore 17,00 SpazioPingue - Via Lamaccio - Sulmona
Interventi della prof.ssa Palma Crea Cappuccilli. dell’avv. Anna Berghella e del dott. Giuseppe Paolo Vesi.
Modererà l’incontro il dott. Ennio Bellucci.
SULMONA - Crescere un bambino sano e felice è il desiderio più grande di ogni genitore. La nascita di un figlio è fonte di gioia ma si accompagna a innumerevoli dubbi e timori su cosa fare e come comportarsi di fronte alle esigenze del bambino nelle varie fasi della sua crescita e del suo sviluppo.
Il dott. Giuseppe Paolo Vesi, nella sua cinquantennale carriera di pediatra, ha seguito con amorevolezza e professionalità migliaia e migliaia di bambini, aiutando i loro genitori a diventare tali.

Questo manuale parte quindi dalle domande che le mamme e i papà rivolgono al pediatra quotidianamente e offre risposte e soluzioni, coniugando il rigore scientifico dello specialista all’esperienza maturata in decenni di pratica medica a contatto con i genitori, utilizzando sempre un linguaggio chiaro ed immediato.
Igiene, corretta alimentazione, malattie infantili, psicologia, educazione e attività sportiva, il dott. Giuseppe Paolo Vesi illustra con semplicità tutti questi aspetti dalla fase della gestazione fino all’adolescenza, per aiutare a vivere con serenità l’esperienza più bella della vita, quella di diventare genitore.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina