SULMONA – Raid nottuno nel cuore della notte in via Turati e il sabato sera si conferma dei vandali. Gli specchietti laterali di almeno una decina di auto sono stati completamente scardinati con grande sorpresa da parte dei proprietari dei mezzi che di lì a poco hanno fatto l’amara scoperta. Le auto erano parcheggiate sulla stella fila e hanno ricevuto lo stesso trattamento. Un gesto increscioso che ha mandato su tutte le furie i proprietari delle autovetture che non hanno potuto fare altro che constatare il danno.
“Non ci sono parole e non può essere normale quanto accaduto”- intervengono in coro i giovani che hanno ritrovato le auto con la “sorpresa” degli specchietti laterali. Il colpo sarebbe stato messo a segno fra le tre e le cinque e lascia tanta amarezza soprattutto perchè resta un atto di inciviltà, ingiustificabile e senza senso. L’episodio è stato segnalato alle forze dell’ordine.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CAPODANNO 2026: FESTA IN PIAZZA XX SETTEMBRE PER SALUTARE IL NUOVO ANNO
SULMONA - "Sulmona si prepara a salutare l’arrivo del 2026 con un evento in Piazza XX Settembre. La Giunta comunale ha deliberato nella...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
