SULMONA - "La miopia della programmazione in termini di mobilità riguardante il comprensorio peligno è un dato preoccupante che certifica l’assenza di idee organiche in materia di trasporto pubblico da parte dell’assessore competente. Si fermi immediatamente il paventato aumento degli abbonamenti e del taglio delle corse da parte della Tua! Altresì il sindaco apra un tavolo di confronto con la regione per discutere come il trasporto su rotaia e gomma possa rispondere in maniera efficiente ai bisogni degli abitanti peligni che per esigenze lavorative hanno la necessità di muoversi sulle direttrici di Pescara L’Aquila e Roma.
Non faremo battaglie di retroguardia su una riflessione organica ma c’è la necessità di una discussione e di un coinvolgimento del territorio per ridisegnare e dare risposte adeguate al servizio della mobilità peligna"
D’Amico e Pingue
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ISTITUTO DE NINO-MORANDI: È ARRIVATA LA DETERMINA CHE INDICE LA GARA D'APPALTO. FIRMATA IERI DAL FUNZIONARIO DELLA PROVINCIA
SULMONA - "Si tratta di un risultato storico"- commenta il presidente Angelo Caruso- "abbiamo avuto diversi ostacoli lungo i...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO