SULMONA - Il terreno sul quale sorgerà la caserma dei Vigili del Fuoco è di proprietà dell’ente della Casa Santa Annunziata e si trova nella zona industriale, nelle vicinanze dell’Europa Park Hotel."Vedere la caserma dei Vigili del Fuoco, ovverosia di quella categoria di operatori che fa dell'operativita' e della tempestività dell'intervento una condizione essenziale del loro operare, tuttora incastonata in uno dei posti più angusti e meno adatti della città di Sulmona fa veramente inquietudine.Accogliamo, quindi, con enorme soddisfazione la notizia del progetto per la realizzazione della nuova struttura operativa in quella che riteniamo essere l'area migliore ove poterla realizzare.
Un plauso va quindi al sindaco di Sulmona Annamaria Casini e al Ministero dell'Interno per avere dato il la ad uno di quegli appuntamenti necessari per fare affrontare al meglio uno dei mestieri più delicati ed importanti dell'intero settore pubblico e non solo.Non ci resta che sperare di vederla realizzare in tempi sopportabili. Confidiamo quindi nella vena istituzionale della dirigenza ministeriale atteso che, al netto delle autorizzazioni che dovranno pervenire in ordine all'utilizzazione del terreno ove costruire la struttura, il Comune ha già evidentemente espresso il suo assenso".
Il Segretario provinciale UIL PA Mauro Nardella
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTEL DI SANGRO: 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026
CASTEL DI SANGRO - " Si è concluso a Castel di Sangro il 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026 Castel di Sangro (AQ) | ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
