SULMONA - "Nella serata di ieri, domenica 9 marzo 2018, abbiamo avuto l'immenso piacere di avere ospite nella nostra sede di Sulmona S.E. Mons. Michele Fusco, vescovo della nostra diocesi.A sua eccellenza abbiamo prospettato le azioni che, sia come Alpini che come Protezione Civile, svolgiamo per la nostra terra con attività tanto in caso di calamità naturali quanto in varie raccolte fondi per aiutare persone svantaggiate.
Siamo molto grati a Sua Eccellenza per averci donato una serata ricca di emozioni e momenti di fede.A fine serata a S.E. sono stati donati il gagliardetto del gruppo alpini "G. Tirone" di Sulmona e la tessera di socio onorario, rendendo di fatto Mons. Fusco parte integrante della grande famiglia alpina".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ISTITUTO DE NINO-MORANDI: È ARRIVATA LA DETERMINA CHE INDICE LA GARA D'APPALTO. FIRMATA IERI DAL FUNZIONARIO DELLA PROVINCIA
SULMONA - "Si tratta di un risultato storico"- commenta il presidente Angelo Caruso- "abbiamo avuto diversi ostacoli lungo i...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

