SULMONA - Nel decorso fine settimana, personale del Commissariato di P.S. di Sulmona ha tratto in arresto due cittadini italiani con diversi precedenti in esecuzione di due misure applicative della detenzione domiciliare. In particolare, venerdì 16 marzo u.s., a M.S.G. di anni 59, presso la sua abitazione di Sulmona, gli è stato notificato l’ordine di arresto in esecuzione della misura restrittiva della detenzione domiciliare dovendo espiare la pena residua di mesi 10 di reclusione per i reati di truffa e furto aggravato
. Sabato 18 marzo u.s., invece, è stato rintracciato in quel centro cittadino M.D.R., di anni 54 di Sulmona, il quale, dopo i controlli di rito, veniva tratto in arresto in esecuzione di altra misura restrittiva della detenzione domiciliare, dovendo espiare la pena residua di anni 2 e mesi 10 di reclusione per i reati di lesioni personali aggravate, furto aggravato e reati inerenti gli stupefacenti.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
POSTE ITALIANE: UFFICI POSTALI ABRUZZESI SICURI CON IL CONTROLLO ANTICRIMINE IN TEMPO REALE DELLA SECURITY ROOM DI ROMA
ROMA - "Dalla capitale una sala operativa che attraverso un complesso sistema di videosorveglianza monitora no stop gli uffici postali ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO