SULMONA - "Al fine di comunicare e rendere partecipi le famiglie del reale percorso che sta ponendo in essere l’amministrazione in merito al servizio delle mense scolastiche cittadine, si deve precisare che il Comune sta attuando le procedure di gara per l’affidamento del servizio relativo all’anno scolastico 2017/2018. Infatti, è stata bandita e pubblicata, il 4 gennaio scorso, la prima gara verde a ridotto impatto ambientale, in relazione alla quale sono pervenute più offerte, elemento che dimostra la bontà del percorso attuato dall’amministrazione.La gara è in corso di svolgimento e, nelle more, è stata assicurata la continuità del servizio.
Gli uffici stanno altresì predisponendo, in ottemperanza agli indirizzi dettati dalla Giunta comunale, un’ulteriore gara per l’affidamento quinquennale del servizio nei termini assegnati nella medesima deliberazione. Tutto, dunque sta procedendo secondo la pianificazione dettata in ordine alla necessità di assicurare l’efficienza ed efficacia del servizio anche nel lungo periodo.
L’ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI e ALL’ISTRUZIONE
Avv. Maria Assunta Iommi
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"EZIO GUAITAMACCHI PORTA LA SUA “STORIA DEL ROCK” AL SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO"
L'AQUILA - " IL CELEBRE GIORNALISTA MUSICALE DOMENICA 28 GIUGNO PROTAGONISTA CON IL SUO SPETTACOLO INSIEME A BRUNELLA BOSCHETTI E A...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO