SULMONA - Ennesimo incidente sul ponte San Panfilo a Sulmona, questa volta con una scena rocambolesca.Esce fuori strada e finisce prima sul marciapiede e poi sulla ringhiera di ferro che è stata divelta. Protagonista della vicenda è una donna di Sulmona che è stata accompagnata da un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale cittadino per gli accertamenti di rito dopo aver riportato alcune escoriazioni.
L’impatto è stato violento ma le condizioni della conducente, stando almeno alla prime informazioni, non dovrebbero essere gravi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sulmona e i Carabinieri della caserma di via Sallustio per i rilievi di rito.
La giornata quindi è cominciata con l’ennesimo incidente su quell’arteria stradale quando l’orologio segnava le otto passate. Un’ora di punta per gli automobilisti che hanno immortalato la scena, rimbalzata subito sui social. Ma il ripetersi di incidenti stradali comincia a preoccupare un po’ di tutti. E’ un continuo negli ultimi mesi e giorni. Si tratta del sesto episodio negli ultimi nove mesi, il secondo nel giro di una settimana. Le forze dell’ordine raccomandano di circolare con prudenza ma in qualche modo bisogna intervenire.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"DON FRANCESCO NON È STATO SOTTOPOSTO AD ALCUN INTERVENTO CHIRURGICO D'URGENZA"
SULMONA - "In merito all'incidente stradale occorso lungo la SS17, che ha visto coinvolto don Francesco Sciullo, la Diocesi di Sul...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

