SULMONA – Trenta giorni di tempo per rispondere al bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale nella misura dell’83,33% di una unità di personale, profilo professionale di “Istruttore Amministrativo”- Categoria C al Comune di Sulmona, esclusivamente riservato ai soggetti disabili (categorie protette). Si procede quindi con il nuovo piano di assunzioni a Palazzo San Francesco dopo gli avvisi riguardanti i cinque posti per la Polizia Locale e quattro per gli amministrativi.
Le domande di ammissione al concorso dovranno essere pubblicate entro e non oltre il 28 dicembre, trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione dell’estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale e sull’Albo Pretorio del sito istituzionale del Comune dove si può consultare e scaricare il bando. Nei giorni scorsi intanto sono pervenute le 422 domande per i 5 posti concorso polizia locale; 132 per il C amministrativo, 79 per il D socio-psicologico, 100 per i due tecnici/geometra. In totale sono state 733 le domande già depositate a Palazzo San Francesco a fronte di soli nove posti disponibili.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
TERAMO: L’ACCADEMIA ITALIANA DELLA CUCINA IL 21 MARZO FESTEGGIA LA DONNA CON CONVEGNO E CONVIVIALE
TERAMO - "La delegazione di Teramo dell’Accademia Italiana della Cucina (AIC) ha organizzato per il 21 marzo prossimo nel ristorante “T...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO