SULMONA – Sulmona piange la morte di Arturo Faiella, pittore affermato in Valle Peligna, amico della città di Sulmona. Se ne è andato in punta di piedi, allo stesso modo di come entrava nella vita delle personeUn uomo riservato e signorile che nelle ultime settimane era ricoverato all’ospedale di Sulmona fin quando oggi il suo cuore ha cessato di battere. Faiella aveva 63 anni.
Si intratteneva a parlare con tutti, di arte particolarmente e spendeva sempre una buona parola sulla sua Sulmona. Per lui gli amici veri però si contavano sulle dita di una mano. La notizia si è subito diffusa in città, lasciando tutti nello sconforto, anche i più giovani che Arturo continuamente incoraggiava.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DISCARICA MONTESILVANO: MARSILIO, “STUPITO DALL’INCHIESTA, FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA E NEGLI UOMINI DELLA MIA AMMINISTRAZIONE. BONIFICA FINALMENTE IN FASE DI AVVIO DOPO DECENNI DI INERZIA”
PESCARA - “Sono stupito e sorpreso da questa inchiesta e mi dispiace apprendere che il vicepresidente Imprudente, il consigliere Campitelli ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
