SULMONA - "In data odierna, dopo numerosi incontri e trattative, si è favorevolmente conclusa la questione inerente l’affidamento del servizio di guardiania presso il Comune di Sulmona.Il servizio, precedentemente affidato alla Coop. Satic è passato alla Coopertiva CREASERVICE- (anch’essa di Sulmona)- che si è aggiudicata l’appalto con il riassorbimento di n. 5 lavoratori della Coop. Satic.Il servizio che partirà il prossimo 2 ottobre prevede l’impiego di n. 2 unità presso Palazzo San Francesco e n. 6 unità presso i locali del Servizio Trasporti Urbani ubicati in località La Valletta.In tutto saranno impiegate n. 8 dipendenti con un aumento di 3 unità rispetto al precedente assetto.
Esprimono piena soddisfazione i rappresentanti sindacali, i rappresentanti delle due cooperative, il Sindaco Casini e l’Assessore regionale al Lavoro Andrea Gerosolimo che hanno fortemente sostenuto l’iter finalizzato al salvataggio dei posti di lavoro delle 5 unità della Coop. SATIC che rischiavano di restare fuori dal sevizio.Un risultato importante raggiunto grazie alla disponibilità di tutti i soggetti interessati che hanno lavorato in piena sintonia per garantire il mantenimento dei posti di lavoro".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO