ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Meloni: "Priorità su salari, incentivi alle aziende e natalità. Sul Pnrr fatto un buon lavoro"- Meloni: "Entro l'estate ok alla delega per la ripresa del nucleare in Italia"- Gratteri: "Rubati e venduti da poliziotti infedeli dati su calciatori e cantanti" Hantavirus, negativo il turista inglese a Milano. Test su una donna argentina a Messina - Prato, difende una collega e viene accoltellato. Due fermati -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Rintracciata la donna scomparsa con i due figli

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Terminal bus extraurbani, il Pd segnala disservizi, degrado e sicurezza a rischio - Rifiuti abbandonati e macerie, all'Aquila droni per scovare discariche abusive - Scontri dopo la retrocessione del Pescara, altri 4 arresti della Digos - A Campo Imperatore ancora muri di neve, turbine a lavoro sulla strada -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” - Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

POSTE ITALIANE: NAVELLI E SANT'EUSANIO FORCONESE, PRESENTATI OGGI I RINNOVATI UFFICI POSTALI "POLIS"

L'AQUILA - " Tra i servizi disponibili anche la possibilità di richiedere il passaporto elettronico. Sono stati presentati oggi gli...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 6 agosto 2017

SVOLTE POPOLI, NUOVO SUCCESSO PER CUBEDA CON L'OSELLA FA30

POPOLI - Il portacolori catanese della Cubeda Corse ha "sbancato" la 55^ edizione delle "Svolte" con il suo nuovo prototipo monoposto motorizzato Zytek. Per lui è il terzo successo in assoluto nella storia della classica abruzzese valida per TIVM Nord e Sud: "Su di giri per il risultato in una gara fantastica e perché la vettura risponde bene allo sviluppo"
Popoli (PE), 6 agosto 2017. Alla terza apparizione stagionale arriva già il primo successo per Domenico Cubeda sulla sua nuova Osella Fa30 Zytek.
Dopo le vittorie del 2013 e del 2014, ma su Pa2000 Honda, domenica 6 agosto il driver catanese della Cubeda Corse ha iscritto il proprio nome nell'albo d'oro della Svolte di Popoli per la terza volta in carriera. Il pilota etneo si è aggiudicato entrambe le salite di gara della 55esima edizione, vincendo la classica abruzzese valida per il TIVM Nord e Sud con il tempo totale di 6'16"01.

Un riscontro cronometrico che dà fiducia e lancia Cubeda verso la seconda parte di stagione, che dopo gli impegni ad Ascoli, Fasano e appunto Popoli lo rivedrà salire sul nuovo prototipo monoposto reparato da Paco74 e da Armaroli per la parte motoristica al 52° Trofeo Luigi Fagioli, la cronoscalata tricolore umbra in programma a Gubbio il 18-20 agosto.Cubeda dichiara raggiante al traguardo: "Vincere a Popoli per me ha un valore doppio sia perché il percorso è davvero molto bello e tecnico, sia perché sono al mio terzo successo qui, il primo e all'esordio con questa nuova sportscar. Siamo felici del risultato e della macchina che sta rispondendo bene allo sviluppo che serve per il prosieguo della stagione".









CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina