ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Studente italiano arrestato a Miami, Matteo Falcinelli: "E' stata una tortura ma sono sopravvissuto"- Salvini, Macron pericoloso e disperato. Mai soldati in Ucraina - Fonte araba: "Sul tavolo la migliore bozza di accordo"- Violento arresto di uno studente italiano a Miami- Zelensky finisce nella lista dei ricercati di Mosca - Israele: "Ok di Hamas a liberare i primi ostaggi anche senza la fine del conflitto"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ritrovata la 54enne scomparsa in Abruzzo, sta bene - Malore in fabbrica, muore lavoratore 56enne in Abruzzo - Scomparsa in Abruzzo, le ricerche si spostano a Casalbordino - Ha dato cibo ai due orfani dell'orsa Amarena, è polemica-

Sport News

# SPORT # Casagiove Futsal - Sulmona Futsal ASD 4 - 3 -- Calcio: il Napoli in ritiro a Castel di Sangro dal 25 luglio-

IN PRIMO PIANO

FESTA MADONNA DELLA LIBERA, IN TANTI ALLA PROCESSIONE A PRATOLA PELIGNA. PRESENTI IL CARDINALE GERHARD LUDWIG MÜLLER E VITTORIO SGARBI

 PRATOLA VIDEO - A Pratola Peligna, partiti i festeggiamenti della 'Madonna della Libera'. Le iniziative avranno luogo fino a sabat...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

sabato 19 agosto 2017

SERIE D: COPPA ITALIA, DOMANI FRANCAVILLA - NEROSTELLATI

PRATOLA - Con le partite valide per il turno preliminare prende il via la 52^ edizione della Coppa Italia Serie D. Domenica 20 agosto alle 16.00 scendono in campo 62 squadre: le neopromosse dal campionato di Eccellenza, le retrocesse dal campionato di Lega Pro, le vincenti dei play-out 2015/16, le società ripescate, le società inserite in sovrannumero, le società classificatesi al termine della Stagione Sportiva 2016/2017 al 12^ e 11^ posto in classifica. Le sei società con il peggior punteggio nella Coppa Disciplina (Cavese, Ercolanese, L’Aquila, Nardò, Potenza e Turris).I Nerostellati saranno impegnati al Valle Anzuca di Francavilla alle ore 16,00 nella prima gara ufficiale dopo la promozione in serie D.
In caso di parità al termine dei 90' regolamentari, si procederà direttamente ai tiri di rigore per decretare l'accesso alla fase successiva.La vincente giocherà la prossima gara con l'Avezzano.
Uniche eccezioni, gli anticipi Dro Alto Garda-Trento e Rimini-Romagna Centro in programma domani sabato 19rispettivamente alle ore 18.00 e 20.30. Riguardo il programma di domenica, sono otto le variazioni d’orario: alle 17.00 prendono il via Cassino-Città di Campobasso e Nardò-Taranto, alle 17.30 Sancataldese-Paceco, alle 18.00 Sestri Levante-Ligorna, Ghivizzano-Seravezza (al comunale di Seravezza), Ebolitana-Portici e Sarnese-Ercolanese, alle 20.30 Mantova-Levico.

Il turno preliminare si chiuderà martedì 22 agosto con Forlì-Sasso Marconi (ore 20.30) e mercoledì 23 con Como-Olginatese (ore 18.00 – comunale di Seregno), Atletico-San Teodoro (ore 16.00) e Cavese-Aversa Normanna (ore 20.30).

Lumezzane-Rezzato e Acireale-Messina non si giocheranno per l’espressa rinuncia formalizzata da Lumezzane e Messina al Dipartimento Interregionale. Rezzato ed Acireale quindi accedono direttamente al 1^ turno.
Le designazioni arbitrali

33) Pineto-L’Aquila (Pierfabio Falasca di Pescara)

34) Francavilla-Nerostellati (Davide Di Marco di Ciampino)

Sul fronte acquisti è arrivato il terzino sinistro Gianluca Di Rosa; il classe 1997, dopo la trafila delle giovanili tra Pescara e Chieti, ha collezionato 24 presenze in serie D nella scorsa stagione con la maglia del Pineto, ed è pronto a mettere in campo tutta la sua esperienza con i colori nerostellati nel campionato che sta per iniziare.