
BADIA -
La gara ciclistica per amatori prevista per domani sabato 26 agosto è stata rinviata."Spettabile Prefettura di L’aquila .Con la presente l’ASD SULMONESE GAS, in riferimento alla Vostra comunicazione Protocollo n°0037750 del 23/08/2017 inerente l’autorizzazione alla gara ciclistica denominata “IV° Memorial Salvatore Carmine”, alla luce dell’incendio che tutt’ora permane sul Monte Morrone, il Commissariato di Sulmona ci ha comunicato di non poter svolgere la manifestazione.
Si comunica pertanto che la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi.
Distinti Saluti
ASD SULMONESE GAS
Tarcisio Iacovone