PRATOLA - Una donna è stata scippata mentre usciva dall’ufficio postale a Pratola Peligna.Era entrata all’ufficio postale per eseguire una normale operazione.Tutto tranquillo fino a quando è uscita dall’ufficio ed è stata scippata da un uomo che aveva una felpa con il volto coperto. Un abbigliamento poco consono alle temperature. Il bottino fortunatamente non è ingente. Il malvivente è riuscito a portare via la borsa della donna. Rubato il portafoglio con soli trenta euro in contanti, le chiavi di casa e il telefono cellulare.
L’episodio risale alle dieci e mezza di questa mattina. Sul caso indagano i Carabinieri di Pratola Peligna coordinati dal capitano Florindo Basilico. I militari stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nell’ufficio postale e il malvivente potrebbe avere le ore contate.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "50ENNE SI SCHIANTA CON LA MOTO CONTRO UNA FIAT PANDA"
SULMONA - " Si schianta con la moto contro una Fiat Panda. Il conducente della Panda dalle poste di via Cornacchiola si stava immettend...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO