ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Esplosione in un bar di una stazione sciistica svizzera: 40 morti e 100 feriti - I media russi: "Drone ucraino su un hotel nel Kherson nella festa di Capodanno, almeno 24 morti"- Mattarella ai giovani, scegliete il futuro, ripugnante chi rifiuta la pace - Il Papa, "servono progetti liberanti e pacifici, non strategie armate"- Stretta di Israele sulle Ong a Gaza: "37 escluse se non rispettano le nuove regole"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Festeggiamenti di Capodanno, un bimbo di 9 anni ferito di striscio da un proiettile vagante

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Nathan, "sono stanco e deluso"- Via libera alla legge di stabilità e al bilancio di previsione - Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama -

Sport News

# SPORT # L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "AUGURI E BUON ANNO NUOVO ALLA NOSTRA CITTÀ"

SULMONA - "La piazza è luogo simbolo per eccellenza, per discutere, per riflettere, su tematiche serie e delicate, ma anche per festegg...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 24 luglio 2017

L'APPELLO DELL'AVIS:"DONARE SANGUE IN ESTATE È ANCORA PIÙ IMPORTANTE"

SULMONA - L’Avis regionale Abruzzo segnala che in questo periodo estivo - anche per una possibile riduzione degli apporti extra Regione - è necessaria da parte di tutti i donatori abruzzesi "una vicinanza ed una sensibilità particolare perché sia assicurata ad ogni paziente la necessaria e tempestiva assistenza".Ogni persona in buona salute - rimarca il presidente dell'Avis Abruzzo, Giulio Di Sante - può effettuare una donazione di sangue e pertanto si ricorda la necessità che possa essere riservato, anche in questi giorni di vacanza estiva, qualche minuto del proprio tempo a favore di chi può averne bisogno.
L'Avis ringrazia sin d'ora singolarmente, uno ad uno, tutti i donatori che - con ogni possibile e quotidiana omogeneità e uniformità - potranno assicurare la propria donazione presso i Centri Trasfusionali di riferimento e presso le Unità di Raccolta associative fisse e mobili.

Tutta la rete associativa rimane a disposizione con la consueta disponibilità per garantire ogni indispensabile collaborazione e informazione in merito.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina