SULMONA – Il Panathlon, nell’ottica della valorizzazione degli sportivi che portano in alto i colori della città al di fuori dei confini abruzzesi, intende dare questa volta il giusto riconoscimento al Centro Nuoto Sulmona, reduce dai Campionati italiani master di Riccione. Gli atleti di tutte le categorie e lo staff tecnico della società peligna saranno ospiti della conviviale organizzata per domani giovedì 6 luglio alle 20.30 nella cornice del bordo piscina della nuova struttura Meetingarden dell’hotel Santacroce. Sarà l’occasione per fare il punto della situazione sulle medaglie conquistate dal Centro Nuoto in campo nazionale e regionale.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"CASTEL DI SANGRO, UNA MOZIONE PER RIDISCUTERE LA CONVENZIONE CON IL NAPOLI CALCIO"
CASTEL DI SANGRO - "Il prossimo ritiro di precampionato del Napoli Calcio a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 13 agosto, è tutto da ri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO