ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Media: per gli Usa la proposta dell'Iran è insufficiente, c'è il rischio di ripresa della guerra - Salim El Koudri all'Università: "Voglio lavorare, brucio Gesù".In carcere ha chiesto la Bibbia- Idf sequestra la Flotilla al largo di Cipro: "Bloccati alcuni dei 35 italiani a bordo". Tajani: "Garantire la sicurezza degli attivisti"- Individuati i corpi dei 4 italiani alle Maldive, "saranno recuperati in future immersioni"- Maldive, al via l'immersione del team per il recupero dei corpi - L'ultimatum di Trump: "L'Iran accetti l'accordo o sparirà"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Due donne uccise nel Napoletano, fermato un 48enne

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vertenza Asl 1, ordine del giorno approvato in Consiglio comunale all'Aquila - Usb "interrompere i rapporti commerciali e culturali con Israele"- 'Manifesti elettorali strappati', Sicari prepara la denuncia -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: rebus panchina, profilo esperto o giovane? - Serie D Playoff : Teramo - Notaresco 3 - 1 - Pescara calcio: per i tifosi trasferte vietate fino a febbraio 2027 - Di Nardo miglior biancazzurro: “A Pescara sto bene, ma non dipende solo da me” - Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione -

IN PRIMO PIANO

"L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI GIULIANOVA PRESENTE AL 64° CONGRESSO NAZIONALE FIDAS DI PORDENONE. NEL 2027 SI TERRÀ A GIULIANOVA"

GIULIANOVA  - " L’Amministrazione Comunale di Giulianova ha preso parte su invito della FIDAS Giulianova rappresentata dal Presidente L...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 1 luglio 2017

BIANCHI:"LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE D’ALFONSO SIANO FINALMENTE ORIENTATE CON CONCRETEZZA E CORAGGIO ALLA CRESCITA DELLA CITTÀ"

SULMONA - "Sulmona, che in questi due giorni sta ospitando i lavori e delle attività nell’ambito di Fonderia Abruzzo, ha estremo bisogno che l’attività di Regione Abruzzo e le dichiarazioni del Presidente D’Alfonso siano finalmente orientate con concretezza e coraggio alla crescita della Città attraverso il potenziamento dei servizi ospedalieri, del sistema infrastrutturale dei trasporti pubblici, del ripristino del sistema culturale ad oggi mortificato dalla ripartizione dei fondi regionali.
È necessario che venga affermato il principio che i tracciati delle opere impattanti come quelle del
metanodotto e centrale di compressione Snam
siano realizzate nel pieno rispetto delle
caratteristiche e vocazioni ambientali.È necessario che la Regione si preoccupi di affrontare con determinazione il tema della geografia giudiziaria che è rimasto irrisolto.

È necessario che la sede dell’Agenzia di promozione culturale possa presto riaprire i battenti ai cittadini ed è importante conoscere al più presto su questo la posizione della Regione ad oggi rimasta ignota.Richiamiamo il Presidente D’Alfonso all’impegno preso di riaprire la discussione sull'ospedale chedeve ritrovare la piena dignità assistenziale.Queste sono le esigenze della Città alle quali nell’Abbazia Celestiniana pretendiamo di trovare risposte".


ELISABETTA BIANCHI -
capogruppo di Forza Italia al Consiglio Comunale di Sulmona

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina