ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sangue sulle proteste in Iran, l'Ong: "466 persone uccise e migliaia di arresti"- Quattro anni dalla scomparsa di David Sassoli, il ricordo di Metsola e del Pd - Pestaggio a Termini, in fin di vita un funzionario del ministero delle Imprese. C'è un fermato - Notte di proteste in Iran, internet in blackout. Ong: 116 morti e più di 2.600 arresti - Dilaga la protesta dopo l'uccisione di Renee Good a Minneapolis, migliaia in piazza -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Un gruppo di italiani si arruola per l'Ucraina: "Siamo europeisti"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA La madre rischia di essere allontanata dalla casa famiglia - Improvviso attacco cardiaco, muore Maurizio D’Eramo, 66 anni, dipendente comunale ed autista di bus - Imponente slavina si stacca dal Gran Sasso, le foto virali sui social - Andrea Di Maria, 40 anni, è morto nel sonno a causa di un attacco cardiaco improvviso -

Sport News

# SPORT # Juve Stabia - Pescara 2 - 2 - Sulmona Futsal-Mascalucia 13 - 1 | 14ª giornata | Serie A2 Élite 2025/2026 - Calciomercato Pescara: per Dagasso il Venezia spinge, non c’è grande distanza. Il Delfino chiede 2 milioni di euro (bonus compresi)-

IN PRIMO PIANO

NUOVA PESCARA: L'INCONTRO A SPOLTORE, "NO ALLA FUSIONE SENZA UN PROGETTO"

SPOLTORE - " Si è svolto ieri nella Sala Consiliare del Comune di Spoltore, l'incontro promosso dalla Consulta Giovanile dedicato a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 1 luglio 2017

BIANCHI:"LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE D’ALFONSO SIANO FINALMENTE ORIENTATE CON CONCRETEZZA E CORAGGIO ALLA CRESCITA DELLA CITTÀ"

SULMONA - "Sulmona, che in questi due giorni sta ospitando i lavori e delle attività nell’ambito di Fonderia Abruzzo, ha estremo bisogno che l’attività di Regione Abruzzo e le dichiarazioni del Presidente D’Alfonso siano finalmente orientate con concretezza e coraggio alla crescita della Città attraverso il potenziamento dei servizi ospedalieri, del sistema infrastrutturale dei trasporti pubblici, del ripristino del sistema culturale ad oggi mortificato dalla ripartizione dei fondi regionali.
È necessario che venga affermato il principio che i tracciati delle opere impattanti come quelle del
metanodotto e centrale di compressione Snam
siano realizzate nel pieno rispetto delle
caratteristiche e vocazioni ambientali.È necessario che la Regione si preoccupi di affrontare con determinazione il tema della geografia giudiziaria che è rimasto irrisolto.

È necessario che la sede dell’Agenzia di promozione culturale possa presto riaprire i battenti ai cittadini ed è importante conoscere al più presto su questo la posizione della Regione ad oggi rimasta ignota.Richiamiamo il Presidente D’Alfonso all’impegno preso di riaprire la discussione sull'ospedale chedeve ritrovare la piena dignità assistenziale.Queste sono le esigenze della Città alle quali nell’Abbazia Celestiniana pretendiamo di trovare risposte".


ELISABETTA BIANCHI -
capogruppo di Forza Italia al Consiglio Comunale di Sulmona

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina