ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Riunione nella Situation Room per decidere sull'Iran"- Scontro tra uno scuolabus e un'auto, 19 feriti, 14 i bambini. Il conducente dell'auto era senza patente - Un drone russo colpisce la Romania. Mosca: "Siate vigili, il sonno tranquillo è finito"- "Accordo tra Usa e Iran", ma Trump vuole altri giorni per pensarci -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Drone russo su un condominio in Romania. Nato in allerta. Putin: "Potrebbe essere ucraino"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Auto in fiamme per vendetta, 48enne arrestato nel Pescarese - Nuova Pescara, il Tar annulla i referendum di Spoltore e Montesilvano - Pettinari, in corso lo sgombero del fortino della droga a via Tavo -

Sport News

# SPORT # Premio Galeone, le lacrime di Allegri: “Il mister è stato tutto”. Biennale col Napoli - Calcio, Allegri ricorda fra le lacrime Galeone, "era un precursore"- Matteo Dagasso convocato in nazionale, che soddisfazione! -

IN PRIMO PIANO

“DOVE FINISCONO I CENTIMETRI, COMINCIA L’ORGOGLIO”: L’IIS OVIDIO EMOZIONA ALLE FINALI NAZIONALI DI ROMA

ROMA - " Sotto il cielo dello Stadio Olimpico di Roma, dal 26 al 29 maggio 2026, in pista e sulle pedane hanno preso forma sogni e sacr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 1 luglio 2017

BIANCHI:"LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE D’ALFONSO SIANO FINALMENTE ORIENTATE CON CONCRETEZZA E CORAGGIO ALLA CRESCITA DELLA CITTÀ"

SULMONA - "Sulmona, che in questi due giorni sta ospitando i lavori e delle attività nell’ambito di Fonderia Abruzzo, ha estremo bisogno che l’attività di Regione Abruzzo e le dichiarazioni del Presidente D’Alfonso siano finalmente orientate con concretezza e coraggio alla crescita della Città attraverso il potenziamento dei servizi ospedalieri, del sistema infrastrutturale dei trasporti pubblici, del ripristino del sistema culturale ad oggi mortificato dalla ripartizione dei fondi regionali.
È necessario che venga affermato il principio che i tracciati delle opere impattanti come quelle del
metanodotto e centrale di compressione Snam
siano realizzate nel pieno rispetto delle
caratteristiche e vocazioni ambientali.È necessario che la Regione si preoccupi di affrontare con determinazione il tema della geografia giudiziaria che è rimasto irrisolto.

È necessario che la sede dell’Agenzia di promozione culturale possa presto riaprire i battenti ai cittadini ed è importante conoscere al più presto su questo la posizione della Regione ad oggi rimasta ignota.Richiamiamo il Presidente D’Alfonso all’impegno preso di riaprire la discussione sull'ospedale chedeve ritrovare la piena dignità assistenziale.Queste sono le esigenze della Città alle quali nell’Abbazia Celestiniana pretendiamo di trovare risposte".


ELISABETTA BIANCHI -
capogruppo di Forza Italia al Consiglio Comunale di Sulmona

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina