ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Eni mette un tetto massimo sui carburanti: 2,19 euro per il gasolio, 1,99 per la benzina.Da domani si dimezza lo sconto sulle accise - Esaltavano i suprematisti e proponevano attentati, 14 minori perquisiti in varie parti d'Italia - Confesercenti: "In 4 anni persi 46 miliardi di potere d'acquisto, +77 miliardi di tasse"- Incendio a Lucca, due morti e tredici feriti in un palazzo - Xi alla Casa Bianca. "Dovremmo essere partner, non rivali". Trump: "Sviluppata una grande amicizia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A24-A25, Fabris, mega piano antisismico entro fine anno al Cipess - Bambini allontanati da casa: Comune Lanciano ai media, "serve contegno"- Al via a Pescara la sesta edizione di Abruzzo Economy Summit - Operaio morto al Colosseo, rocciatore esperto aveva seguito le orme del padre -

Sport News

# SPORT # Futura - Sulmona Futsal: 2 - 5 .Primato in serie A2 Elite - Mancini nuovo corso azzurro, "entro 4 anni qualcosa porteremo a casa"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

ABRUZZO ECONOMY SUMMIT: "ABRUZZO TERRITORIO STRATEGICO E DINAMICO PER VICEPREMIER TAJANI"

PESCARA - "Il Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri, Antonio Tajani, è intervenuto, attraverso un videomessaggio,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 1 luglio 2017

BIANCHI:"LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE D’ALFONSO SIANO FINALMENTE ORIENTATE CON CONCRETEZZA E CORAGGIO ALLA CRESCITA DELLA CITTÀ"

SULMONA - "Sulmona, che in questi due giorni sta ospitando i lavori e delle attività nell’ambito di Fonderia Abruzzo, ha estremo bisogno che l’attività di Regione Abruzzo e le dichiarazioni del Presidente D’Alfonso siano finalmente orientate con concretezza e coraggio alla crescita della Città attraverso il potenziamento dei servizi ospedalieri, del sistema infrastrutturale dei trasporti pubblici, del ripristino del sistema culturale ad oggi mortificato dalla ripartizione dei fondi regionali.
È necessario che venga affermato il principio che i tracciati delle opere impattanti come quelle del
metanodotto e centrale di compressione Snam
siano realizzate nel pieno rispetto delle
caratteristiche e vocazioni ambientali.È necessario che la Regione si preoccupi di affrontare con determinazione il tema della geografia giudiziaria che è rimasto irrisolto.

È necessario che la sede dell’Agenzia di promozione culturale possa presto riaprire i battenti ai cittadini ed è importante conoscere al più presto su questo la posizione della Regione ad oggi rimasta ignota.Richiamiamo il Presidente D’Alfonso all’impegno preso di riaprire la discussione sull'ospedale chedeve ritrovare la piena dignità assistenziale.Queste sono le esigenze della Città alle quali nell’Abbazia Celestiniana pretendiamo di trovare risposte".


ELISABETTA BIANCHI -
capogruppo di Forza Italia al Consiglio Comunale di Sulmona

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina