ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Governo incassa la manovra. Meloni: "È seria con poche risorse". Scontro sui salari - Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione- La Camera approva la manovra, via libera definitivo tra le proteste. Meloni: 'È seria e responsabile' - È ancora senza nome la donna trovata morta a Milano, diffuse le immagini per identificarla -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il 2025 un anno nero per la pace, mai così tante guerre dal 1945

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Via libera alla legge di stabilità e al bilancio di previsione - Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama -

Sport News

# SPORT # L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

PESCARA CALCIO: PRESENTATA LA PARTNERSHIP CON IL COMUNE DI CAMPO DI GIOVE, CHE SARA' LA SEDE DELLA PREPARAZIONE ESTIVA PRE CAMPIONATO PER I PROSSIMI CINQUE ANNI

CAMPO DI GIOVE VIDEO - "Presso l’Hotel Abruzzo a Campo di Giove, si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione dell...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 22 luglio 2017

“ABBRACCIAMI”, ECCO IL PRIMO SINGOLO DELLA CANTANTE SULMONESE SOFIA DORIA

SULMONA – Corona il suo sogno la giovane cantante sulmonese Sofia Doria di 23 anni che ha realizzato il primo singolo dal titolo “Abbracciami”, contenuto nell’album “Fuori così come sono dentro”. L’incisione è stata curata da Onde Radio Record in collaborazione con l’At Studio di Sulmona. Il testo è stato scritto da due professionisti della musica italiana come Antonella Bucci e Mauro Mengali mentre la produzione è del papà Panfilo che la sta accompagnando in questo viaggio sin da piccolina cioè da quando aveva già cominciato a manifestare la passione per il canto.
Tra le importanti partecipazioni di Sofia Doria c’è stata quella al Festival di Castrocaro nel 2012 dove è riuscita ad arrivare tra le semifinaliste. Le sue attività si sono concentrate anche sulla danza, la recitazione ed il musical. Dal 2013 al 2016 ha frequentato la Star Rose Academy sotto la direzione artistica di Claudia Koll.


Nel giugno scorso ha partecipato come cantante, attrice e ballerina nello spettacolo KM 12 – Una fabbrica tra le nuvole di Gianfranco Vergoni per la regia di Emiliano Raya. Il videoclip del suo primo singolo, diffuso online su youtube, sta riscuotendo notevole successo per aver superato dall’8 luglio ad oggi le mille visualizzazioni. Una canzone che vuol significare il “sincronismo naturale di un amore e la paura di felicità”. L’album contiene anche un altro singolo intitolato “Raggiungerti” scritto da Mauro Mengali e undici cover. L’intera compilation è disponibile su ITunes e su tante altre piattaforme.

VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=HcPPFHNFWKE

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina