SULMONA - "Dopo sei mesi di stallo amministrativo e dopo un anno di indolenza politica, ora il Comune di Sulmona, dopo il parere espresso dall'Anac, ha finalmente la possibilità di varare una gara d'appalto per i servizi da esternalizzare. Si potrebbe così porre fine all'agonia dei servizi che invece sono indispensabili ai cittadini, alle imprese e ai professionisti. Sbic auspica da una parte che siano bandite al più presto le gare, dall'altra che sia chiaramente espressa nel capitolato di gara, la clausola di salvaguardia per i lavoratori finora occupati, in modo che non ci sia spazio per furbizie e fraintendimenti.
I lavoratori e le loro famiglie insomma hanno diritto alla salvaguardia del posto di lavoro e i cittadini alla piena ed efficace fruizione degli uffici".
SBiC
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"ASL DI PESCARA, È EMERGENZA NEI PRONTO SOCCORSO E NEL SERVIZIO SANITARIO DI URGENZA-EMERGENZA MEDICA 118: A RISCHIO LA CONTINUITÀ ASSISTENZIALE"
PESCARA - " Non passa giorno che non riceviamo segnalazioni di persone in fila ai Pronto Soccorso o di pazienti che stazionano sulle ba...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO