GORIANO SICOLI - Un pullman delle TUA autolinee regionali abruzzesi è andato a fuoco nella tarda mattinata sulla strada provinciale tra Goriano Sicoli e Castel di Ieri. A bordo otto passeggeri e l'autista il quale appena ha visto le fiamme fuoriuscire dal vano motore ha fermato il mezzo facendo scendere tutti i viaggiatori. Dopo pochi secondi il fuoco ha avvolto il veicolo distruggendolo.
Tanta paura, ma nessun ferito. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e un'ambulanza del 118.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
COORDINAMENTO PER IL CLIMA FUORI DAL FOSSILE: "ARCHEOLOGIA FRANKENSTEIN A CASE PENTE"
SULMONA - "Dopo tre anni di scavi a Case Pente, e dopo i tanti interrogativi sollevati dagli ambientalisti, finalmente la Soprintendenz...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
